In arrivo
€ 1,049,000.00

PERETOLA – CAPANNONE INDUSTRIALE di 1200mq con DUE POSTI AUTO e grande piazzale condominiale

FIRENZE NORD – PERETOLA
In traversa di Via pratese – strada principale a due minuti dall’accesso dell’autostrada, dall’aeroporto e dall’ingresso del Ponte all’Indiano

AMPIO CAPANNONE INDUSTRIALE D7 di circa 1200mq con DUE grandi uffici e DUE POSTI AUTO.

Il capannone è situato in GRANDISSIMO piazzale ad uso condominiale recintato con ACCESSO DA CANCELLO CARRABILE e con FACILITA’ di manovra anche con mezzi pesanti.

Dotato di DOPPI INGRESSI INDIPENDENTI CARRABILI è disposto su due livelli composti da un grandissimo vano di 800mq c.a. con ALTEZZE INTERNE DI 3mt, un ufficio di 20mq e QUATTRO SERVIZI di cui DUE FINESTRATI al piano terra;
mentre al livello superiore sempre con altezze di 3mt troviamo un vano di 360mq e il SECONDO UFFICIO di oltre 40mq.

Completano la proprietà DUE POSTI AUTO.

IN OTTIMO STATO DI MANUTENZIONE interna è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in ferro e doppia esposizione.

Le spese condominiali sono comprensive di amministratore, ASSICURAZIONE e GESTIONE degli spazi comuni.

Situato in posizione strategica essendo in un interno della strada principale all’altezza del bivio con autostrade, ponte all’indiano e Viale Guidoni in strada con OTTIMA VIABILITA’.

V25042 Per informazioni e visite contattare 3886294944

Dettagli

Prezzo : € 1,049,000.00
Tipo di immobile : Capannone industriale
Scopo : Vendita
Area : 2710 Sq Ft
Nazione : Italy
Stato : IT-52
Città : FIRENZE
Indirizzo : PERETOLA, FIRENZE
CAP : 50127
ID Immobile : 152406

Struttura interna

Bagni : 4
Camere : 4

Trova sulla Mappa

Get Directions
Mammut Immobiliare

I consent to have this site collect my Name, Email, and Phone.

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni